Questa torta me la sono regalata per i miei 40 anni. NON E' BELLA!
|
Torta trucchi |
Lo so!E' storta, c'è anche un buco nella pasta d zucchero. Uno l'ho coperto con una farfalla !!!
Terribile vero?
Ma vi racconto come è andata?
Tutto il mese di settembre stiamo lavorando dal lunedi al sabato 10 ore al giorno per la messa in produzione del nuovo database di seat pagine gialle. Nonostante questo i miei 40 anni vanno festeggiati, cadono di lunedi ( li faccio il 16) ma la domenica sera pe run ' aperitivo con gli amici la torta va presentata!
Ed ecco la storia di questa torta: sabato sera torno dal lavoro passo al supermercato e tempo che il burro e le uova sono a temperatura ambiente inizio a fare tre torte. Finisco per l'una e mezza di cuocere tutto. Ronf!
Non sono nemmeno riuscita a elaborare un'idea di come decorarla, ma deve essere a piani perchè non ho mai avuto una wedding dato che non sono sposata e volevo una torta maestosa.
Mannaggia alla mia caparbietà.
Domenica mattina mi sveglio presto e inizio a tagliare rigonfiamenti di torte, preparare creme, bagne e ganache per stuccare i piani. Impasto i colori e nel frattempo dico a Elio di recuperare un pollo che mangeremo sul tavolino di Dalila perchè sono indietrissimo e non posso sparecchiare per riapparecchiare dopo!Questa è la sugarfamily: grande spirito di adattamento. Vi amo.
Ecco oggi ho visto quanto è difficile fare la pasticcera e cake designer assieme se fai un ' altro lavoro e vivi in 58 metri quadri! argggg
Ore 17! tutto assemblato mancano le decorazioni.. I trucchi, si va bene l'idea dei trucchi perchè il tempo stringe, devo almeno farmi una doccia e uno shampoo! sono la festeggiata o no?
In totale sono riuscita a uscire di casa con una mega scatola contente la torta. Non bellissima ma buonissima, davvero, farcita con crema di pistacchio e crema al cioccolato.
Tutti felici e contenti, eccoci qui e tanti auguri a me...